Il nostro piano di Corporate Wellness

Programmi su misura, benessere a 360° e risultati sorprendenti in tutti gli ambiti. 

Allenamenti con campioni dello sport e incontri di gruppo e individuali con professionisti di varie discipline: alimentazione, fisioterapia, trattamenti olistici e mental coaching.

 
Uomo che corre con ponte in background

Running

Gruppi di allenamento sulla corsa per ogni livello e età con l'obiettivo di star bene, migliorarsi e (perchè no?) raggiungere anche importanti traguardi.
Nella convinzione che il segreto per raggiungere i propri obiettivi, nello sport come nella vita, stia nel focalizzarsi sul percorso, il nostro istruttore di running vi guiderà passo dopo passo nel superare i vostri limiti e a divertirvi in compagnia. tu devi portare la tua voglia di migliorarti e di divertirti in compagnia, al resto pensiamo noi!

“Lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!”
TOM HANKS - Forrest Gump

Kung Fu

Introduzione alla pratica delle arti marziali tradizionali cinesi, una giusta combinazione di forza, elasticità e crescita della sicurezza e consapevolezza. Le sedute di allenamento alterneranno momenti di preparazione ed elasticità fisica e muscolare alla comprensione e padronanza dei principi alla base di movimenti efficaci nell'autodifesa. sarà inoltre posta attenzione e rilevanza ai lavori in gruppo ed esercizi in coppia. Lo stile insegnato sarà il pugilato degli otto estremi  (Bājíquán).

Uomo in Blu pratica Kung Fu
Sessione di yoga

Yoga

Introduzione e pratica regolare della disciplina dello yoga, ideale per allentare le tensioni giornaliere e acquisire maggior consapevolezza ed elasticità. Le pratiche dinamiche (vinyasa) ti consentono di fluire da una posa all'altra al ritmo del respiro. Il corpo si estende e si contrae riscaldandosi e porta la mente in una meditazione in movimento. Le pratiche statiche (hatha) comprendono un lavoro scrupoloso di allineamento atto a sentire la posa (l'asana) in tenuta isometrica(lunga e statica). È un lavoro di concentrazione profondo, richide stamina e tempra il sistema nervoso, rafforzando la volontà. Entrambi i corsi sono intensi (yang) e terminano con alcune pose tenute in totale abbandono (yin yoga) per rigenerare l'equilibrio nei 5 corpi ( fisico, energetico, mentale, psichico, spirituale).
I kriya sono pratiche fisiche intense, detossinanti e purificanti con effetti di risveglio delle energie dormienti. si praticano prima del pranayama (tecniche di controllo e canalizzazione delle energie risvegliate) e della meditazione (tutta l'energia è diretta all'osservazione profonda del sé).